Quando le voci e le visioni che vengono da dentro di noi diventano più profonde, più chiare e più forti delle voci che vengono da fuori siamo padroni di noi stessi.
Bisogna imparare a rimanere rilassati e a distogliere l'attenzione dalle cose che non vogliamo e dall'impatto negativo che hanno su di noi e focalizzare la nostra attenzione sulle cose che vogliamo, è noto che l'energia và dove và la nostra attenzione.
Non è nostro compito cambiare il mondo o i nostri simili, il nostro compito è quello di seguire il flusso dell'universo, in pratica è quello di celebrare il mondo che ci circonda...la vita, la natura e tutto ciò che di bello il nostro mondo ha da offrirci.
Sono convinta che ci sia qualcosa di bello in ognuno di noi, che siamo nati per aggiungere valore, per dare meglio di noi stessi e qualunque cosa abbiamo vissuto fin'ora, qualunque momento difficile abbiamo dovuto affrontare o quanto giovani o vecchi pensiamo di essere, tutto questo è servito a prepararci a ricevere in dono l'energia stessa dell'universo.
...e se pensiamo correttamente, qualcosa dentro di noi dirà che ..."meritiamo di essere felici"!
Un saluto a voi...e buona vita!
sabato 4 ottobre 2008
Padroni di noi stessi
alle
6:25 AM
Pubblicato da
westwood
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
DONNE IN CARRIERA

Nessun commento:
Posta un commento